Il nostro personale è altamente qualificato nel settore facility management, nel settore edile ed in particolar modo nella gestione ordinaria e straordinaria.

I nostri servizi si estendono dalla ristrutturazione e riqualificazione di immobili civili ed industriali, fino alla progettazione e perizie. Oltre a ciò sono compresi servizi quali la gestione di impianti termotecnici ed elettrici, concludendo con servizi dedicati di pulizia, guardiania e manutenzione del verde.

Affianchiamo con competenza i nostri clienti dalla fase iniziale di progettazione dell’immobile alla sua realizzazione per accompagnarli fino alla manutenzione e gestione.

La flessibilità della nostra struttura e le capacità dei nostri partner consentono di offrire una gestione su misura e di rispondere in modo ottimale alle esigenze tipiche dei diversi tipi di immobili, mantenendo inalterato lo standard qualitativo delle nostre prestazioni.
Il nostro approccio sostenibile per questa tipologia di servizi ha l’obiettivo di ottimizzare i consumi, ridurre l’impatto ambientale e diminuire la produzione di rifiuti.

Cos’è il Facility Management?

Il Facility Management è un insieme di servizi che comprende il comfort del posto di lavoro e il buon funzionamento di tutte le attività aziendali relative alla gestione delle strutture per l’edificio o altri spazi commerciali, tra cui la pulizia, la manutenzione, i servizi di sicurezza e altro ancora.

Si tratta di molteplici servizi basilari per qualunque attività che richiedono tuttavia elevate competenze tecniche per garantire un buon funzionamento di tutte le strutture. L’esternalizzazione dei servizi legati alle facility garantisce risultati concreti in termini di competitività, efficienza e risparmio di costi.

Per questo motivo l’outsourcing si rivela la strategia più idonea delegando così ad aziende esperte la gestione di tutti i servizi necessari.